OPPORTUNITA' DI STAGE PER LAUREATI CON FINALITA' DI ASSUZIONE - BACKOFFICE COMMERICALE ESTERO - AZIENDA SETTORE MODA

A TUTTI GLI EX STUDENTI DELLA SSML

con la presente vi informiamo in merito alla seguente opportunità di STAGE CON FINALITA’ DI ASSUNZIONE offerta dall'Agenzia Interinale ADECCO, sede di Pontedera.

 

Adecco è alla ricerca di candidati per un'azienda sita nelle immediate vicinanze di Pontedera e operante nel settore della MODA.

Requisiti: laurea in Scienze della Mediazione Linguistica, conoscenza dell’Inglese e del Francese (almeno 1 lingua a livello C1 e l’altra lingua a livello B2)

La selezione è finalizzata a uno stage di 6 mesi retribuito ( eur 500,00 mensili) con possibilità di successivo inserimento, attraverso un percorso nel back office commerciale estero. L'azienda è molto seria e strutturata.

 

Modalità di invio delle candidature

Gli interessati sono pregati di inviare all'indirizzo stage@mediazionelinguistica.it entro e non oltre il 18/11/2016 ore 12:00 c.v. su modello europeo (completo di foto e firma autografa) + lettera di motivazione in un unico file in formato pdf.

Si ricorda che la lettera di motivazione:

- non deve essere una mera ripetizione delle informazioni già indicate nel cv ma espressione della propria motivazione a svolgere la mansione indicata nell’annuncio.

- deve contenere oggetto, luogo, data e destinatario (in questo caso l’agenzia interinale indicata).

Si prega di specificare nell'oggetto dell'email la seguente dicitura: CANDIDATURA PER STAGE BACKOFFICE COMMERCIALE ESTERO – MODA – PONTEDERA

 

Candidature incomplete non verranno prese in considerazione.

Le candidature verranno preselezionate sulla base del merito. L'agenzia interinale valuterà, tra i candidati preselezionati, chi convocare per un colloquio conoscitivo con l'azienda richiedente.