27/09/2016 MAN POWER DI PISA - OPPORTUNITà DI LAVORO E STAGE PER LAUREATI

OPPORTUNITA' DI LAVORO PER LAUREATI

Con la presente si comunicano le seguenti opportunità di LAVORO offerte dall'Agenzia Interinale Manpower di Pisa (www.manpower.it/manpower-e-il-gruppo).

 

OFFERTA N. 1) BACK OFFICE ESTERO

Ricerchiamo per azienda cliente un impiegato/a back office ufficio estero. La risorsa si occuperà  dell’elaborazione del preventivo, dell’offerta commerciale e del successivo inserimento dell’ordine; seguirà l’evasione dello stesso e la successiva spedizione sia intra che extra CEE (emissione DDT e fatture, pratiche doganali e bancarie, gestione delle lettere di credito). Inoltre si interfaccerà con l’ufficio amministrativo e la logistica. Requisiti richiesti: Laurea, ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. Sede di lavoro: Pontedera.

 

OFFERTA N. 2) BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO

Ricerchiamo per importante azienda cliente un back office commerciale estero. La risorsa verrà inserita in un ambiente dinamico e in affiancamento ai Back Office seguirà la gestione ordini clienti dall'acquisizione, all'evasione, alle spedizioni con emissione DDT e fatture, pratiche doganali e bancarie. Requisiti richiesti: Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica, ottima conoscenza di due lingue (inglese/francese o inglese/tedesco), ottime doti relazionali e interesse al settore metalmeccanico. preferibile esperienza comprovata nella mansione. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di As 400. Sede di lavoro: Pisa.

 

OFFERTA N. 3) IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO

Ricerchiamo per importante azienda cliente un back office commerciale estero. La risorsa verrà inserita in un ambiente dinamico e in affiancamento all’export manager seguirà la gestione ordini clienti dall'acquisizione, all'evasione, alle spedizioni con emissione DDT e fatture, pratiche doganali e bancarie. Requisiti richiesti: Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica, ottima conoscenza di due lingue (inglese/tedesco), ottime doti relazionali e interesse al settore metalmeccanico. preferibile esperienza comprovata nella mansione. La conoscenza fluente delle lingue inglese e tedesco costituiscono requisito imprescindibile. Sede di lavoro: Pontedera.

 

OFFERTA N. 4) EXPORT MANAGER

Maw divisione permanent ricerca  per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, per il potenziamento della propria rete commerciale estera, un  export manager.

Il candidato, rispondendo direttamente al direttore generale, dopo un periodo di formazione e di affiancamento, avrà la piena responsabilità, per la propria area di competenza geografica, della ricerca, acquisizione e gestione di nuovi clienti nel mercato locale. Attività principali: mappatura dei mercati di propria competenza geografica; acquisizione di nuovi clienti; gestione e sviluppo dei rapporti con i clienti già acquisiti; gestione attività di back-office ; partecipazione a fiere di settore. Il candidato ideale possiede: Diploma e/o Laurea in discipline tecnico – commerciali; ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua (francese, tedesco o spagnolo); esperienza maturata nella mansione in aziende settore metalmeccanico; disponibilità a frequenti trasferte, a seconda del mercato di riferimento, in Europa e world wide; ottima conoscenza dei principali tools informatici.  Completano il profilo la disponibilità a viaggiare, una forte sensibilità commerciale ed una significativa determinazione al raggiungimento degli obiettivi, costanza, disponibilità e team working nelle proprie attività. L’inquadramento prevede un contratto a tempo determinato di 1 anno finalizzato all’ inserimento a tempo indeterminato sussistendone le condizioni. Sede di lavoro: provincia di Pisa

 

Modalità di invio delle candidature

Gli interessati sono pregati di inviare all'indirizzo stage@mediazionelinguistica.it entro e non oltre il 29/09/2016 ore 12:00 c.v. su modello europeo completo di foto e firma autografa.

Si prega di specificare nell'oggetto dell'email la seguente dicitura: CANDIDATURA PER OFFERTA N. .......SEDE DI .... (specificare n° offerta e sede).

Le candidature verranno preselezionate sulla base del merito. L'agenzia interinale valuterà, tra i candidati preselezionati, chi convocare per un colloquio conoscitivo con l'azienda richiedente.

 

____________________________________________________________________________

 

OPPORTUNITA' DI STAGE PER NEOLAUREATI

opportunità di STAGE CON FINALITA' DI ASSUZIONE offerta dall'Agenzia Interinale Manpower di Pisa (www.manpower.it/manpower-e-il-gruppo).

 

STAGE UFFICIO COMMERCIALE ESTERO

Per importante azienda metalmeccanica cliente ricerchiamo giovani brillanti neolaureati in  lingue da inserire in stage semestrale in ufficio commerciale estero. Richiesta: ottima conoscenza della lingua inglese, tedesca e preferibilmente altra lingua, buon uso pc e ottima padronanza di excel. Inserimento in stage retribuito di sei mesi. Sede di lavoro: Valdera

Modalità di invio delle candidature

Gli interessati sono pregati di inviare all'indirizzo stage@mediazionelinguistica.it entro e non oltre il 03/10/2016 ore 12:00 c.v. su modello europeo completo di foto e firma autografa.

Si prega di specificare nell'oggetto dell'email la seguente dicitura: CANDIDATURA PER STAGE UFF. COMMERCIALE ESTERO - VALDERA

Le candidature verranno preselezionate sulla base del merito. L'agenzia interinale valuterà, tra i candidati preselezionati, chi convocare per un colloquio conoscitivo con l'azienda richiedente.